boys

Domani sera inizia il campionato al Tardini, con la prima partita casalinga.

Abbiamo già scritto che le speranze non sono solo quelle legate ai risultati sul campo, ma anche alla capacità dei nostri tifosi di saper andare oltre quei vecchi schemi di rivalità che tante volte hanno trasformato i derby in piccole guerriglie. Come andrà lo vedremo, ma intanto è giusto sottolineare che i Boys gialloblù debuttano – oltre che con un corteo e con l’annuncio di una particolare coreografia – con una raccolta fondi per i terremotati. Non è certo la prima iniziativa benefica dei Boys parmigiani: ma per chi si ricorda degli Ultras solo se e quando c’è qualche casino (e lì saremo anche noi a criticarli), è giusto sottolineare anche questa faccia del mondo Ultras. Anche questo, per utilizzare un titolo di questo blog, è Parmabella.

IL PROGRAMMA DI DOMANI DAL SITO DEI BOYS:

Sabato 3 settembre 2016 ci sarà la prima partita della nuova stagione calcistica al Tardini, queste sono le iniziative organizzate dal Gruppo per PARMA-Lumezzane. Condividiamo e spargiamo la voce: ESSERCI!

CORTEO
Prima della partita il ritrovo è alle 17:30 dal Barilla Center, dove una mezz’ora più tardi ci sposteremo con la squadra TUTTI insieme in direzione stadio.

RACCOLTA FONDI PER I TERREMOTATI DEL CENTRO ITALIA
Prima dell’inizio della gara in tutti i settori dello stadio si terrà in collaborazione col Centro di Coordinamento la raccolta fondi per i terremotati del Centro Italia. Successivamente comunicheremo a chi andranno i fondi raccolti.

COREOGRAFIA
Per inizio gara è prevista una coreografia. Chiediamo a TUTTI i ragazzi della Curva di dare una mano e di entrare per le 20:15 in Nord per la buona riuscita della stessa.